Il Gruppo CAME è costituito da società che operano nel settore delle automazioni per ingressi residenzialiindustrialiparcheggi controllo accessi.
Nella realizzazione della propria missione il Gruppo opera attraverso la società capogruppo e le società controllate, collegate o partecipate.
Il presente documento (di seguito, il “Codice Etico”) è stato predisposto con l’obbiettivo di definire con chiarezza l’insieme dei valori che il Gruppo CAME riconosce, accetta e condivide.

Il Gruppo favorisce un ambiente di lavoro che, ispirato al rispetto, alla correttezza ed alla collaborazione, nonché sulla base dell’esperienza maturata nei settori di competenza, permette il coinvolgimento e la responsabilizzazione di dipendenti e collaboratori, con riguardo agli specifici obiettivi da raggiungere e alle modalità per perseguirli.

Per eventuali segnalazioni relative al Codice Etico o tematiche critiche
ex d. lgs 231/2001 potete effettuare segnalazioni all’Organismo di Vigilanza
came@organismodivigilanza.com

 

 

Introduzione alla Responsabilità Sociale d’Impresa e al Bilancio Sociale

La redazione del bilancio sociale è ormai una consuetudine in CAME.

L’importanza di rendicontare le attività non tangibili dell’azienda è diventata di dominio comune, sia per i collaboratori che ogni giorno varcano le porte dell’azienda, sia per gli interlocutori esterni che per vari motivi intrecciano i loro interessi con la vita di CAME.

In 40 anni di attività CAME ha saputo distinguersi per le iniziative che hanno reso la rete d’impresa e il patto col territorio due pilastri della responsabilità sociale, così come viene definita e spiegata dai teorici e non solo.

Le dimensioni, seppur cresciute notevolmente nell’ultimo decennio in modo esponenziale, non hanno fatto perder di vista questi due capisaldi che costituiscono insieme ad altri una leva per il successo aziendale.

La rete d’impresa, coi fornitori, con i partner, le filiali sul territorio, accorciano le distanze, dimezzano i tempi e moltiplicano le i confronti da cui si generano forze e idee.

Il patto territoriale con le attività di sponsorizzazione, la conciliazione lavoro/famiglia, la formazione, il reinvestimento in attività locali, consolidano e fortificano una relazione che ha in sé una visione a lungo termine delle relazioni.

 

AE | IT

Seleziona la tua nazione

Da dove provieni?