Utilizzo di immagini, segni distintivi, loghi ed altri beni immateriali di proprietà di CAME S.p.A.
Salvo autorizzazione scritta di Came S.p.A. (di seguito “Came”), l’Utente s’impegna a non utilizzare Immagini e Loghi Came presenti nel sito www.came.com in conformità alla normativa vigente ed in particolare alla normativa in materia di tutela della proprietà intellettuale ed industriale e sui quali Came ha diritto esclusivo d’uso (di seguito “Immagini e Loghi Came”), ed altresì adempiendo le seguenti condizioni:
-
L’Utente si impegna a non effettuare la registrazione delle Immagini e Loghi Came, né ad autorizzarla e/o a favorirla da parte di terzi.
-
L’Utente non potrà includere le Immagini e Loghi Camenella propria ditta, insegna e/o denominazione sociale né utilizzare alcuna parola, segno, marchio, logo o dominio uguale o simile alle Immagini e Loghi Came, o tale da poter essere confuso con le Immagini e Loghi Came.
-
Came si riserva la facoltà di richiedere all’Utente, in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo, la rimozione, a sue spese, di riferimenti ritenuti lesivi del nome e della reputazione di Came e del gruppo cui appartiene.
-
L’Utente sarà tenuto a risarcire e a tenere indenne Came, nonché i soggetti ad essa collegati o da essa controllati, suoi rappresentanti, dipendenti, collaboratori, partner, consorziati da qualsiasi perdita, danno, responsabilità, spese processuali e onorari inclusi, o pretese sollevate da terzi, derivanti dall’illegittimo utilizzo delle Immagini e Loghi Came nonché da riferimenti lesivi del nome e della reputazione di Came, del gruppo Came Group S.p.A., delle sue filiali e dei suoi soci e/o amministratori.
-
Qualsivoglia questione dovesse insorgere in relazione ai termini di utilizzo contenuti nel presente documento, sarà regolata secondo le norme del Diritto italiano. Tutte le controversie saranno soggette alla giurisdizione italiana e rimesse alla competenza esclusiva del Tribunale di Treviso (Italia). In ogni caso Came si riserva il diritto di convenire l’Utente dinanzi ai Tribunali del paese in cui l’Utente ha la propria residenza o sede legale.